È veramente difficile, se non ti schiavizzi non hai lavoro e se non ti translation - È veramente difficile, se non ti schiavizzi non hai lavoro e se non ti English how to say

È veramente difficile, se non ti sc

È veramente difficile, se non ti schiavizzi non hai lavoro e se non ti schiavizzi non puoi vivere. Non so come fare, sono molto confuso. Per un periodo avevo tanto bisogno di soldi e per questo ho lavorato al mare in un bar. Lavoravo 12 ore al giorno, lavoravo al sole, portavo lettini, ombrelloni e quando non dovevo fare questo dovevo andare al bar a lavare i piatti, a raccogliere immondizia, era un lavoro abbastanza pesante, 12 ore di corse solo. Non avevo un contratto però lui faceva finta che avevo un contratto; mi diceva se viene un controllo devi dire che lavori due o tre ore al giorno. Ci diceva che un contratto non poteva darlo ma se viene un controllo devi dire che lavori due o tre al giorno, non devi dire che lavori di domenica o di sabato. La notte quando tornavo a casa era lontanissimo, ci mettevo tre ore per tornare a casa, dormivo 8 ore a casa e distrutto tornavo a lavorare il giorno dopo. Era molto difficile. Per un periodo avevo una casa, quando avevo i soldi. E poi ho iniziato di nuovo ad andare a scuola e non potevo andare a lavorare, avevo speso tutti i soldi che avevo e per questo sono andato in un centro un'altra volta. Un centro per adulti, potevi solo dormire lì. E io andavo al centro verso l’una di notte e non potevo mangiare perché era tardi e non c'era più niente da mangiare, e non potevo cucinare per questo in quel periodo della vita che è durato due anni, è stato il più brutto periodo della mia vita perché praticamente in due anni io non potevo mangiare. Mangiavo biscotti in continuazione e la frutta, non potevo cucinare.Ho fatto altri lavori anche. Prima di questo lavoro distribuivo volantini, 20 euro per 10 ore. Dovevo camminare 50 km per distribuire questi volantini. Mi permetteva però di avere un po' di soldi per mangiare.
0/5000
From: -
To: -
Results (English) 1: [Copy]
Copied!
È veramente difficile, se non ti schiavizzi non hai lavoro e se non ti schiavizzi non puoi vivere. Non so come fare, sono molto confuso. Per un periodo avevo tanto bisogno di soldi e per questo ho lavorato al mare in un bar. Lavoravo 12 ore al giorno, lavoravo al sole, portavo lettini, ombrelloni e quando non dovevo fare questo dovevo andare al bar a lavare i piatti, a raccogliere immondizia, era un lavoro abbastanza pesante, 12 ore di corse solo. Non avevo un contratto però lui faceva finta che avevo un contratto; mi diceva se viene un controllo devi dire che lavori due o tre ore al giorno. Ci diceva che un contratto non poteva darlo ma se viene un controllo devi dire che lavori due o tre al giorno, non devi dire che lavori di domenica o di sabato. La notte quando tornavo a casa era lontanissimo, ci mettevo tre ore per tornare a casa, dormivo 8 ore a casa e distrutto tornavo a lavorare il giorno dopo. Era molto difficile. Per un periodo avevo una casa, quando avevo i soldi. E poi ho iniziato di nuovo ad andare a scuola e non potevo andare a lavorare, avevo speso tutti i soldi che avevo e per questo sono andato in un centro un'altra volta. Un centro per adulti, potevi solo dormire lì. E io andavo al centro verso l’una di notte e non potevo mangiare perché era tardi e non c'era più niente da mangiare, e non potevo cucinare per questo in quel periodo della vita che è durato due anni, è stato il più brutto periodo della mia vita perché praticamente in due anni io non potevo mangiare. Mangiavo biscotti in continuazione e la frutta, non potevo cucinare.<br>I also did other jobs. Before this job I distributed flyers, 20 euro for 10 hours. I had to walk 50 km to distribute these flyers. But he allowed to have a little 'money to eat.
Being translated, please wait..
Results (English) 2:[Copy]
Copied!
It's really hard, if you don't get enslaved you have no job and if you don't enslave yourself you can't live. I don't know how to do that, I'm very confused. For a time I needed money so much and for this I worked at the seaside in a bar. I worked 12 hours a day, Worked in the sun, brought sunbeds, umbrellas and when I didn't have to do this I had to go to the bar to wash dishes, to collect garbage, it was a pretty heavy job, 12 hours of racing only. I didn't have a contract, but he pretended I had a contract; he would tell me if a check comes you have to say you work two or three hours a day. He told us that a contract couldn't give it but if a check comes you have to say you work two or three a day, you don't have to say you work on Sundays or Saturdays. The night When I came home it was so far away, it took me three hours to get home, I slept 8 hours at home and i was devastated to come back to work the next day. It was very difficult. I had a house for a while when I had the money. And then I started going to school again and I couldn't go to work, I had spent all the money I had and that's why I went to a center again. An adult center, you could only sleep there. And I was going to the center around 1:00 a.m. and I couldn't eat because it was late and there was nothing left to eat, and I couldn't cook for that at that time of life that lasted two years, it was the worst period of my life because pretty much in two years I I couldn't eat. I was eating cookies all the time and fruit, I couldn't cook.<br>I've done other work too. Before this work I distributed leaflets, 20 euros for 10 hours. I had to walk 50 km to hand out these flyers. But it allowed me to have some money to eat.
Being translated, please wait..
Results (English) 3:[Copy]
Copied!
Being translated, please wait..
 
Other languages
The translation tool support: Afrikaans, Albanian, Amharic, Arabic, Armenian, Azerbaijani, Basque, Belarusian, Bengali, Bosnian, Bulgarian, Catalan, Cebuano, Chichewa, Chinese, Chinese Traditional, Corsican, Croatian, Czech, Danish, Detect language, Dutch, English, Esperanto, Estonian, Filipino, Finnish, French, Frisian, Galician, Georgian, German, Greek, Gujarati, Haitian Creole, Hausa, Hawaiian, Hebrew, Hindi, Hmong, Hungarian, Icelandic, Igbo, Indonesian, Irish, Italian, Japanese, Javanese, Kannada, Kazakh, Khmer, Kinyarwanda, Klingon, Korean, Kurdish (Kurmanji), Kyrgyz, Lao, Latin, Latvian, Lithuanian, Luxembourgish, Macedonian, Malagasy, Malay, Malayalam, Maltese, Maori, Marathi, Mongolian, Myanmar (Burmese), Nepali, Norwegian, Odia (Oriya), Pashto, Persian, Polish, Portuguese, Punjabi, Romanian, Russian, Samoan, Scots Gaelic, Serbian, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovak, Slovenian, Somali, Spanish, Sundanese, Swahili, Swedish, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turkish, Turkmen, Ukrainian, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnamese, Welsh, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, Language translation.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: